Come Risparmiare con la Disdetta Mediaset Premium

In questa guida spieghiamo come risparmiare con la disdetta Mediaset Premium.

Se si è stipulato con contratto con Mediaset Premium e si vuole disdire l’abbonamento per risparmiare, è importante sapere in che modo bisogna procedere.

La disdetta è possibile, ma bisogna sapere che i costi cambiano a seconda della situazione in cui ci si trova.
Nel caso di disdetta prima della scadenza, il costo per la disattivazione è di 8,34€ e non verranno effettuati eventuali rimborsi su pagamenti già effettuati.
Se il contratto è durato meno di un anno bisognerà pagare anche un costo pari agli sconti di cui si è usufruito durante la sottoscrizione del servizio.
Se, invece, il contratto sta per scadere regolarmente ma non si vuole rinnovarlo in automatico è possibile recedere gratuitamente il contratto. In questo caso è importante che la comunicazione sia inviata almeno con trenta giorni di anticipo per evitare il rinnovo automatico.

Per potere disdire il contratto stipulato in precedenza, è necessario procedere all’invio di una raccomandata allegando il modulo di disdetta.
Per utilizzarlo è possibile fare riferimento a questo modulo disdetta Premium messo a disposizione sul sito Disdette.net.

Appena si entra in possesso del modulo, bisogna compilare tutti i suoi campi e firmare il documento.Bisogna inoltre allegare anche la copia di un documento d’identità valido.

Il modulo disdetta deve essere poi inviato al seguente indirizzo.
Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Per essere presa in considerazione, la tua richiesta, deve essere inoltrata almeno 30 giorni prima della scadenza o rinnovo del servizio.

Altra cosa importante che bisogna fare è restituire i dispositivi in comodato d’uso. La restituzione va effettuata tramite raccomandata, inviando i dispositivi all’indirizzo Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE) oppure rivolgendosi al servizio di ritiro Mediaset.

Se non si effettua la restituzione delle apparecchiature entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, è necessario pagare 50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *