Come Lavorare in Cisalfa

Recentemente sono state integrate nuove opportunità di lavoro in Cisalfa. Stiamo parlando di una delle più importanti aziende in Italia nel commercio di articoli sportivi. Da diversi anni il gruppo incorpora dei marchi molto conosciuti: Longoni Sport, Germani Sport , Este Sport, Cammarata Sport 2000 e Cisalfa Outlet.

Solitamente vengono ricercate figure come direttori di punto vendita e commessi. Per il ruolo di allievo direttore, Cisalfa ricerca candidati tra i 30 e 38 anni, in possesso del diploma di maturità ed esperienza nel settore commerciale no food.

Per far sì che la vostra candidatura sia calcolata è necessario aver ricoperto un ruolo simile per almeno un anno. I requisiti fondamentali per diventare direttori in Cisalfa sono: saper gestire un gruppo di lavoro, curare la clientela, saper gestire le persone e avere delle conoscenze base di logistica e contabilità.

Sono molto elevate le opportunità per gli allievi direttori di essere assunti a tempo indeterminato, subito dopo inizierà un corso di formazione che si terrà nella sede più vicina. Nel ruolo di direttore è importante offrire la propria disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale.

Cisalfa per i commessi, ricerca giovani candidati in possesso di diploma di maturità, l’esperienza in questo caso non è un requisito fondamentale. Se desiderate candidarvi, potete inviare il vostro curriculum all’indirizzo mail: risorseumane@cisalfasport.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *