Come Aprire un Negozio Oysho in Franchising

0 Comment

Oysho è un portale di shopping specializzato nella vendita di biancheria intima, homewear, lingerie e calze. Il marchio si ispira ad una palette di colori particolarmente delicata e romantica, con accostamenti che creano un’atmosfera quasi irreale, come se si è immersi in una fiaba, che evoca l’infanzia.

Il marchio è stato ideato e fondato nel 2001 dal Gruppo Inditex, una holding di distribuzione mondiale che possiede altri brand famosi e importanti come Zara, Pull and Bear, Massimo Dutti, Bershka e Stradivarius.

Oysho ha la capacità di unire la moda giovane con un gusto romantico e tradizionale, senza dimenticare un tocco vintage e la creatività. Reggiseni, slip, completini intimi, calze, collant e gambaletti tra i classici prodotti della categoria intimo, mentre nel reparto homewear, troverai capi comodi e morbidi per fare di ogni momento che passi in casa un momento di relax, dedicato solo a sé stessi.

La versione italiana del sito ufficiale è disponibile anche come applicazione per iPhone e Android. Inoltre, nel sito si può trovare un blog aggiornato e una sezione di consigli di moda e di stile, che propone di volta in volta nuovi abbinamenti, nuove tentazioni e nuove possibilità, da mettere in pratica con i capi del brand o dei capi di abbigliamento che tutti hanno nel proprio armadio.

Oysho, inoltre, conta attualmente quasi 400 punti vendita in Spagna, Andorra, Bahrein, Cipro, Francia, Grecia, Ungheria, Italia, Giordania, Kuwait, Libano, Messico, Oman, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania, Russia, Arabia Saudita, Serbia , Montenegro, Turchia, Emirati Arabi Uniti.. Presso la sua sede principale, che si trova a Tordera (Barcellona), un team di designer di varie nazionalità e specializzati nel loro segmento di prodotto, studiano e sviluppano per ogni stagione nuove collezioni per donne e ragazze.

Attualmente Oysho non ha aperto le porte al franchisng, poichè i negozi sono di proprietà, comunque possiamo suggerire a coloro che desiderano aprire un negozio Oysho di scrivere alla sede principale chiedendo esplicitamente se c’è la possibilità di aprire un negozio in franchising e le condizioni di contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *