Come Aprire Conto Tuo di Banca Sella

Davvero molto vasto è l’universo finanziario dei conti correnti, e questo fa davvero in modo che ciascuno di noi, anche dopo una ricerca non da poco, possa trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Oltre che una gamma completa di funzionalità, si ricerca sempre di più un conto corrente che non abbia un canone eccessivo. Tra questi, banca Sella propone “Conto Tuo” che con soli 3 euro al mese offre operazioni illimitate, prelievi presso i bancomat del gruppo gratuiti, libretto assegni da utilizzare per l’emissione di assegni bancari e via dicendo. Come aprirlo? Semplicissimo! Vediamolo in questa semplice guida.

Se, dopo esserti guardato intorno, desideri aprire “Conto Tuo” di “Banca Sella”, la prima cosa che devi fare è cercare la filiale del gruppo più vicina a casa tua.
Non sarà un’operazione complicata. Ti sarà sufficiente collegarti a questa pagina. Riempi i campi necessari e clicca poi su “Cerca”. Otterrai l’elenco completo delle filiali.

Prendi nota sia dell’indirizzo che del numero di telefono della filiale di tuo interesse.
Chiama la stessa e fatti fissare un appuntamento direttamente con un consulente. In questo modo potrai organizzarti meglio ed evitare inutili code ed eventuali attese.
Il giorno prefissato recati in banca con tutta la tua documentazione.
Richiedi “Conto tuo” al consulente.

Ascolta con molta attenzione le principali condizioni economiche che ti elencherà, e non esitare a chiedere delucidazioni in caso avessi qualche dubbio.
Puoi comunque visionare in anticipo tali condizioni, sul sito.
Fornisci i tuoi documenti, e compila con estrema attenzione la modulistica.
Leggi con attenzione anche le clausole più piccole.
Apponi le firme dove necessario.
Terminato il tutto lascia la filiale ed attendi un paio d’ore.

Dopo le verifiche di rito il tuo conto corrente diverrà completamente operativo.